Tarocchi a Padova: il potere della simbologia e dell’inconscio.

Nell’immaginario collettivo, molto spesso i tarocchi sono associati alla cartomanzia e alla lettura del futuro.
Attraverso la visione quantistica invece possiamo comprendere che il futuro non esiste in una fora lineare come ci hanno sempre insegnato, il futuro è influenzato dalla nostra percezione di esso, e si modifica in base al nostro sentire e ai nostri pensieri.

Questo ci fa capire che non esiste un solo futuro predefinito davanti a noi ma bensì una serie di scenari possibili,  e siamo proprio noi a direzionarci verso quel futuro possibile che siamo riusciti ad immaginare / sentire.

Ecco spiegato il motivo per cui la cartomanzia molto spesso non sbaglia: siamo noi che dopo aver assimilato la lettura della cartomante a direzionarci verso quella direzione.

Ma allora se disponiamo di tale potere, non sarebbe più corretto decidere in autonomia verso quale futuro orientarci e chiedere ai tarocchi come fare per raggiungere quell’obiettivo?

Quest’ultimo è proprio il tipo di utilizzo dei tarocchi che facciamo noi, chiedendo ai tarocchi e ai simboli di parlare per conto del nostro inconscio, e chiedendo alle carte di farci capire ci sono tra quel futuro che vorremmo tanto e il nostro presente, evidenziando quali sono i blocchi che ci separano da esso.

Il nostro inconscio inoltre ci mette a disposizione ogni giorno le manifestazioni dei nostri conflitti e dei nostri blocchi, attraverso la simbologia, che se sapientemente interpretata ci aiuta a definire il percorso da fare per risolvere quei problemi che ci risultano impossibili da affrontare.

Se anche tu senti un legame con il mondo dei tarocchi, o semplicemente sei interessato a comprendere meglio come funziona questo potente strumento qui sotto potrai trovare gli appuntamenti legati ai tarocchi a Padova

Appuntamenti Tarocchi a Padova

Vuoi saperne di più?

Richiedi subito maggiori informazioni. Saremo felici di aiutarti a comprendere meglio di cosa si tratta